Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione del sito. Per avere maggiori informazioni clicca sul link, proseguendo con la navigazione accetti i termini.

 
Con Apple TV 4K, guardi i film che vuoi e le tue serie TV preferite nell’eccezionale qualità 4K HDR. Puoi scegliere fra i titoli di app come Netflix, Serie A TIM e RaiPlay, o seguire eventi sportivi e notiziari in diretta. Il formato 4K rende tutto più nitido, perché usa quattro volte più pixel dell’HD standard. Con l’HDR (High Dynamic Range) i colori sono più luminosi e realistici, e i dettagli più definiti. Entra nel vivo dell’azione: tutti i tuoi contenuti saranno più reali che mai.
Con Apple TV 4K puoi vedere comodamente in live ciò che ami di più, dai notiziari agli eventi sportivi: è sempre tutto a portata di mano. Troverai i tuoi sport preferiti con app come Eurosport Player e le ultime notizie trasmesse da app come Bloomberg.
Oggi infatti la TV si guarda attraverso le app, che hanno creato una televisione più libera e personale, perché ti permettono di scegliere cosa guardare e quando guardarlo. I film, le news, i tuoi sport preferiti e non solo: le app ti mettono a disposizione tutto un mondo di intrattenimento. E ci sono anche programmi per bambini, eventi musicali, dirette streaming dalla NASA, podcast e tantissimo altro ancora. E tutto questo lo puoi gestire con la comodità del touch. Il telecomando Apple TV Remote ha infatti una superficie Touch ad alta precisione: usando soltanto il pollice trovi quello che vuoi in modo semplice e veloce, e regoli il volume del televisore o dell’amplificatore AV. E grazie al Bluetooth, non hai neppure bisogno di prendere la mira: Apple TV riceve il segnale del telecomando da ogni angolo della stanza.
Ma le novità stanno anche nelle prestazioni. Il chip A10X Fusion è la potente piattaforma che ti permette di immergerti in app e giochi ancora più interattivi e coinvolgenti. Dai uno sguardo all’App Store per Apple TV: li trovi tutti lì. E con gli accessori giusti, come un game controller o un paio di cuffie, sarà un’esperienza ancora più memorabile.
Inoltre, puoi portare sul grande schermo le foto e i video che hai nella Libreria foto di iCloud o negli album condivisi. Collega Apple Music al tuo impianto home theater. E lascia che la tua famiglia e i tuoi ospiti condividano video e foto con AirPlay.
Apple TV è disponibile nelle capacità da 32 e 64 GB.
Scegli l’Apple TV che fa per te.